Franco Beach

Regolamento

INevidenza_regolamento_700x875

LIDO FRANCO BEACH – REGOLAMENTO 2014

1. Lo stabilimento è aperto al pubblico dalle ore 8.30 alle ore 19.30: per ragioni di sicurezza ed organizzazione si chiede il rispetto degli orari.

2. Ciascun posto spiaggia può includere, oltre l’ombrellone e i due lettini, una sedia a sdraio o una sedia regista (per un massimo di tre sedute).

3. Non possono esser prelevate sedie o lettini da altri posti spiaggia per non invadere lo spazio del posto vicino.

4. Ogni ombrellone potrà accogliere un massimo di quattro persone; si raccomanda pertanto di non superare tale presenza, altrimenti è obbligatorio l’affitto di un’altra postazione.

5. La postazione assegnata sarà, per i clienti giornalieri, la migliore possibile al momento; mentre per i clienti in abbonamento la postazione sarà quella concordata all’atto della prenotazione, salvo impedimenti legati ad una inattesa diversa conformazione dell’arenile.

6. Non è consentito tenere un comportamento scorretto tale da arrecare disturbo ad altri clienti. Se del caso ci sarà l’immediato allontanamento dallo stabilimento.

7. Ogni cliente deve utilizzare l’attrezzatura avendo cura di non danneggiarla e dando pronta comunicazione alla Direzione dell’eventuale malfunzionamento della stessa. Gli utenti sono tenuti a risarcire qualsiasi danno causato (per loro dolo o colpa) all’attrezzatura di proprietà dello stabilimento.

8. La Direzione non risponde per alcun motivo di oggetti e/o materiali di proprietà del cliente danneggiati o rubati all’interno e fuori dalla concessione.

9. Sono concesse le attività sportive ed i giochi (pallavolo, calcio, gioco delle bocce, ecc.) solo nelle zone retrostanti i settori. Si declina ogni responsabilità per danni a cose o persone causati dalle attività sportive praticate.

10. Non possono essere introdotti nello stabilimento animali di qualsiasi specie anche se muniti di museruola o guinzaglio, ad eccezione dei cani-guida per non vedenti e per il salvataggio.

11. Bagni, lavelli e docce vanno lasciati in ordine e puliti. Non è consentito utilizzare shampoo e bagno schiuma nelle docce in spiaggia.

12. I rifiuti dovranno essere riposti negli appositi contenitori. E’ vietato depositarli anche momentaneamente in qualsiasi altro luogo.

13. E’ vietato gettare cicche di sigarette o altri rifiuti sull’arenile.

14. E’ vietato disporre nella zona di lido compresa nei 5 metri dalla battigia fino alla prima fila di ombrelloni, ombrelloni, sedie a sdraio,unità da diporto o altre cose di ostacolo al transito e alla balneazione.

15. ATTREZZATURA GIOCHI – L’utilizzo dei giochi da parte dei bambini deve avvenire alla presenza dei genitori o delle persone adulte che ne hanno la custodia. La direzione declina ogni responsabilità per un uso improprio delle attrezzature.

16. SERVIZIO DI SALVATAGGIO: Significato della bandiera esposta: BIANCA: servizio di salvataggio attivo e condizioni meteo ideali e sicure per la balneazione; GIALLO: attenzione! Servizio di salvataggio ridotto. – Balneazione consentita; ROSSO: pericolo o mancanza del servizio di salvataggio! – Balneazione
sconsigliata. Nel caso in cui lo stato del mare venga giudicato pericoloso, ovvero sussistano situazioni di pericolo, verrà issata la bandiera rossa.
Con tale segnale è sconsigliato fare il bagno e la Direzione declina ogni responsabilità verso coloro che non osservino tale avvertimento. Nelle giornate di vento forte gli ombrelloni dovranno rimanere rigorosamente chiusi. Ogni cliente, in queste circostanze è tenuto ad osservare le disposizioni del personale di spiaggia.
E’ vietato permanere sull’imbarcazione di salvataggio, toccare le attrezzature preposte allo scopo e sostare nella zona della torretta di salvataggio.

CIASCUN CLIENTE IN SOSTA NELLO STABILIMENTO SI IMPEGNA ALL’OSSERVANZA DEL PRESENTE REGOLAMENTO
GRAZIE per la Vostra collaborazione, indispensabile per offrire un servizio sempre migliore.